Video (Letra): "Semplici emozioni" - Nek

Tal parece que al italiano Nek le está yendo muy bien con su nuevo disco. Hace poco publicamos el videoclip de Simples emociones, el segundo sencillo promocional de Nuevas direcciones. Pero nos habíamos olvidado de algo: subir la versión en italiano, muy útil para los fans del cantante y para aquellos que quieren practicar uno de los idiomas más romanticos del planeta. Aquí está Semplici emozioni.


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2xHd0CklkzU[/youtube]


Tema: Semplici emozioni


Artista: Nek


Álbum: Un'altra direzione



Tra le luci accese dei lampioni cammino lentamente la mia ombra che si allunga ti
raggiunge ed io vicino a te non è facile parlare quando il tempo non ti basta mai
poca voglia di partire e poca voglia di lasciarti qui


perchè ci credo ancora perchè ricordo ancora perchè lo vivo ancora..



correvamo a piedi nudi sulla sabbia tutto il cielo intorno nuvole nell'alba ed io quasi
avevo paura paura di sentirmi così vivo vivo semplici emozioni vive sulla pelle tutte
le risposte in una corsa folle e tu che dicevi l'amore è solo una parola ma io ci credo
ancora,ma io lo vivo ancora perchè ricordo ancora..



dimmi adesso cosa è più importante di quel che abbiamo dentro ma sei schiavo di
una vita a tempo e corri più del vento e questo mondo non ha più distanze puoi
volare dove vuoi ma se grido,se ti cerco,se io muoio tu lo sentirai



perchè lo vivi ancora
perchè lo senti ancora
non puoi fermarlo ora
non puoi fermarlo mai mai mai mai mai



giorni settimane notti senza luna tra il lavoro i sogni e un brivido alla schiena e tu eri
senza catene ad annusare il mondo per sentirti viva
persi tra gli oggetti persi tra negli sguardi persi nei risvegli e nelle notti folli e poi è già
ora di andare ti prego non partire



perchè ti voglio ancora
perchè io vivo ancora
perchè ci credo ancora



correvamo a piedi nudi sulla sabbia tutto il cielo intorno nuvole nell'alba ed io quasi
avevo paura paura di sentirmi
così vivo vivo



semplici emozioni vive sulla pelle tutte le risposte in una corsa folle e tu che dicevi
amore è solo una parola
ma io ci credo ancora ma io lo vivo ancora perchè ricordo ancora.

No hay comentarios:

Publicar un comentario